Chi Siamo

La Forcina Antonio è un’Azienda Leader nella lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli come: Pesche, Percoche, Paraguay, Nettarine, Arance, Mandarini, Clementine, Myagawa, Limoni, Fragole, Ciliegie, Albicocche, Prugne, Mele Annurche, Mele, Loti, Fave, Cavolfiori e Broccoli Romaneschi.

Nata negli anni ‘80 dall’esperienza trentennale nel campo ortofrutticolo di Antonio Forcina si è evoluta nel tempo fino a diventare un’azienda all’avanguardia.

Il magazzino è di 7000 mq (3000 mq coperti e 4000 mq circa esterni), composto da oltre 40 dipendenti e con automezzi in conto proprio.

Il principale intento, in tutti questi anni, è stato quello di commercializzare solo prodotti di altissima qualità; i nostri prodotti, pertanto, arrivano sulle tavole dei consumatori con una freschezza, una bontà ed un sapore unico.

La Forcina Antonio, che fa parte di uno dei più grandi mercati ortofrutticoli europei il M.O.F. (Centro Agroalimentare di Fondi), opera sia a livello nazionale che internazionale ed in particolare con la Francia, Spagna, Polonia, Germania, Malta e Inghilterra.

Guarda la nostra Video Presentazione